…ahi ahi ahi……


Cavolaccio che mortorio anche sulla blogosfera….. tutti in vacanza….. beh sinceramente ne risento……. mi viene una malinconia!!! beh se mi girano i cinque minuti domenica parto anch’io……… dove nn si sa………………… Suggerimenti?

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

10 Responses to

  1. divafragile says:

    Nelle Isole Eolie.Sono stupende.Meglio quelle piccole,più selvagge.vi.

    Like

  2. yrem says:

    Io parto il 21 e mi fiondo nel marasma della Riviera Romagnola… il mare fa schifo… ma tanto io vivo la notte. Cià.

    Like

  3. igi says:

    anche io a casa…sigh, si parte il 23…ti consiglio il salento…

    Like

  4. cautionlemmy says:

    Patagonia,ottimo posto per perdersi e poi ristrovarsi.

    Like

  5. stella74 says:

    …Un bel sorriso tesoro…

    BaciottoImmensoMadiPi+

    Stella

    Like

  6. reginadelsole says:

    Ma non parta e si goda la malinconia in città.. fa così trendy, ..

    Like

  7. anonimo says:

    So quanto può essere deprimente Como ad agosto… bastano pochi giorni per cambiare un po’ stato d’animo. Apri la cartina e fatti guidaare dall’istinto!!! -Ale-

    Like

  8. LaFranci says:

    Mi sa che alla fine sei partito davvero. E la blogosfera continua a spopolarsi mentre io continuo a lavorare -.-”

    Like

  9. speedo says:

    speedopassaggio con abbraccio incorporato… non tutti sono in vacanza azz… :))

    Like

  10. anonimo says:

    I punti si sospensione canonici sono 3, di più stonano, oltre che essere inutili

    Like

Leave a Reply

