…barcollo….


il 30 dicembre scrivevo così:


propositi per il nuovo anno :


a) Cambiare Lavoro (disposto ad andare in qualsiasi parte del mondo)


b) Smettere di fumare le sigarette


c) Continuare a bere con morigeratezza


d) Iniziare a pensare al futuro


e) Combinare qualcosa di positivo


f) Andare a Roma


 


Beh vediamo un pò:


a)      fatto!!!, ho cambiato lavoro e sono contento!!


b)      Niente di fatto, anzi ho aumentato le dosi……


c)      Tutt’altro…….


d)      Ci sono, ho comprato una canadese (la tenda… nn una donna)


e)      Sono ingrassato 8 Kg….. mancanza di attività fisica di ogni genere…


f)        Ci andrò al + presto nn mancherò!!!


 

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

7 Responses to

  1. stella74 says:

    Il punto F è assolutamente da fare…;)

    Un bacioneTesoro..

    Stella

    Like

  2. colloinfrigo says:

    punto g…(hihihih): trovare una morosa!!!!
    Ma quanto ci metti??? Ti dico solo questo: se c’è riuscita mia cugina…QUELLA mia cugina…che ha rispolverato un vecchio ex che a suo tempo era scappato per non mettere su qualcosa di serio…bè…caro mio…ce la puoi fare benissimo pure tu…!!!!
    Un bacio grandissimo con lo schiocco!!!

    Like

  3. yrem says:

    Cavolo ma la tua vita è una vera tragedia… Daiiiii!!!! Vuoi essere compatito??? son passati solo 8 mesi… fai ancora in tempo a finire il 2004 in bellezza! Impegnati! At salùt!

    Like

  4. brubraun says:

    …uff…cos’è? l’ora dei buoni propositi?? bisognerà che mi ci metta anch’io a stilare una lista…ciaoo!bru

    Like

  5. Chio says:

    il punto D si integrava con il punto a quindi mi sembra che tu abbia barato!!!! hihihi!
    8 chili? cacchio ma com’è possibile che siamo ingrassati tutti quest’anno??? sarà la sfiga del bisestile???
    il punto c è improponibile, e se ci riesci fammi un fischio che mi ci applico pure io!!!
    un beso

    Like

  6. PlasticToy says:

    Almeno tu ancora la fai la lista dei buoni propositi, io c’ho rinunciato…

    Like

  7. diatarniv says:

    … 1 su 6… come percentuale fa schifo, ma almeno hai “mantenuto” il proposito piu’ importante. Non e’ che era l’unico cui tenessi veramente?

    Se si’, lascia perdere le scemenze tipo il fumo, ed applicati all’altro proposito (necessita’?) fondamentale, perfettamente enunciato da colloinfrigo: trovare una morosa.
    Non sara’ facile, ma almeno prova!

    Like

Leave a Reply

