Io trascino negli occhi

dei torrenti d’acqua chiara

dove io berrò…….

io cerco boschi per me

e vallate col sole più caldo di te.

E quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai

si muore un po’ per poter vivere…

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

7 Responses to

  1. LilaLuna says:

    …insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassùùùùùùùùùù! ciao fabietto, qualcosa di più recente no? un bacissimissimo!

    Like

  2. anonimo says:

    naaaa la musica recente nn mi esalta…..

    Like

  3. anonimo says:

    ormai lo sanno tutti che sei innamorato del mitico casco d’oro….

    Like

  4. LilaLuna says:

    azz… io sono castana!

    Like

  5. anonimo says:

    Il giro del tuo sguardo più non vede me…..quanto buio in un pensiero dopo il sole insieme a te…….
    Conosci questa???

    Like

  6. anonimo says:

    arrrrivederci amore ciao le nubi sono gia più in laaaaaaaaaa…….

    Like

  7. stella74 says:

    Collage musicale tesoro…un bacio!!

    Like

Leave a Reply

