Il buon BelaLugosi mi ha fatto immalinconire, ricordandomi dei bei vecchi tempi in cui la gnocca spopolava in questo blog, era talmente debordante che si dovette aprire un blog a lei dedicato, tale http://sbesole.splinder.it che venne pero’ chiuso quando mi accorsi che mostrare tette al vento era diventato controrivoluzionario, visto che studio aperto ne mostrava piu’ di quante ce ne fossero nel blog. Pero’ ora questo assaggio di gnocca di Bela mi ha turbato l’animo, quindi ci metto anch’io il mio (spero apprezzato) contributo.

IPNOSI

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

9 Responses to

  1. BelaLugosi says:

    bei tempi…… osti che tette!!!!

    Like

  2. yrem says:

    ma come cavolo pretendete che arrivi gnocca in questo blogghe se mettete ste foto???!!!!!… mettimici un bell’affricanone ben fornito… te lo fo vedè io quanta gnocca ti ci porto nì blogghe!!!!

    Like

  3. claudiopaga says:

    un africanone ben fornito e’ politicamente scorretto. il pensiero della presenza di un pene gigante su questo blog mi fa inorridire. ma se serve a portare gnocca, beh, magari si puo’ fare. bela, che ne dici?

    Like

  4. anonimo says:

    mi sta venendo uno scompenso…. mah vedremo se le gnocche si comporteranno bene…..
    BelaLugosi

    Like

  5. severine says:

    mercoledì gnocchi – ciao, claudiop!

    Like

  6. claudiopaga says:

    bela, pensaci tu al negretto pisellone, non far attendere troppo severine!

    Like

  7. PlasticToy says:

    Mai capito il fascino delle tette che ballonzolano…

    Like

  8. claudiopaga says:

    plastic, immagino tu sia una donna

    Like

  9. PlasticToy says:

    Si, ma molto comprensiva.

    Like

Leave a Reply

