..omioddioooooo….. 

Stasera è stata una di quelle serate in cui pensi : " Ma perchè alla mia età sono ancora in giro a fare il pirla….!"  forse perchè non ho niente da perdere??? forse perchè l’importante è la salute???perchè effettivamente sono un pirla???….. o perchè …..perchè? …… ma porco ?#£ perchè…. alla soglia dei trent’anni non ho ancoria niente di solido nella mia vita?????? perchè?????…. eppure lo vorrei….. quanto lo vorrei…

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

4 Responses to

  1. MadBrain says:

    Fabietto… sei un pirla! 🙂
    (Era per sdrammatizzare…)

    Like

  2. anonimo says:

    io sono d’accordo con MadBrain 😉

    Like

  3. PlasticToy says:

    ma non credo che un appiglios erva più di tanto quando è dentro che sei in continuo movimento

    Like

  4. ragazzadisegnatamale says:

    bah io dico che è meglio così. chè poi tanto quando hai qualcosa di “solido” è quasi sempre qualcosa che non volevi così e che ti opprime. solo che ormai è “solido” e non te ne liberi più. mi fa pensare all’essere stitici.

    meglio cagare acqua e non rimuginare sulle solidità che pensiamo necessarie.

    Like

Leave a Reply

