…faith….

Conosci una ragazza…. dici : "però, mi piacerebbe conoscerla meglio… non si sa mai..magari…forse…" alla seconda uscita si è tolta la camicia, si è tolta la gonna…… e io mi sono tolto la soddisfazione!!!!! Osti però mi sento quasi un uomo (parole grosse!!!) oggetto!!

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

7 Responses to

  1. lacontadina says:

    io dipendop da te. Se va bene a te va bene pure a me. Cazzo vedi di fare qualcosa. Con affetto e stima MK. Se hai la possibilità di salutarmi Claudio ti chiedo gentilmente di farlo.

    Like

  2. anonimo says:

    ….nn saranno mica tutte cosi…dai!!

    Like

  3. LilaLuna says:

    beh dai, anche questa è una soddisfazione, oggetto oppure no. bacio…

    Like

  4. skittish says:

    una volta ho sentito un uomo dire “c’è stata la prima sera… insomma… un po’ una delusione…” skit: “c’è stata… vuol dire che tu c’hai provato..!!!”
    uomo: ” beh, sì… ma io sono un uomo, è ovvio che ci provo… è il mio ruolo!”

    ……………… io a volte non vi capisco! Vi lamentate quando uno ve la fa sospirare, vi lamentate di chi si concede….
    Forse le piaci molto… e ha deciso di non frenarsi… no?

    Like

  5. skittish says:

    buondì caro, 🙂 eli.

    Like

  6. skittish says:

    non si aggiorna? 🙂 buona giornata e buon inizio di week end, eli.

    Like

  7. PlasticToy says:

    Stappato champagne? ehehehehe

    Like

Leave a Reply

