…lost…

Anche l’ultimo baluardo ha ceduto alle tentazioni di venere…. ebbene di una compagnia di 8 ometti nel giro di un anno non ne è rimasto nemmeno uno: chi si sposa, chi va a convivere, chi alle sette della domenica mattina mi dice "basta Ago ho cambiato vita"!  L’unico con la sindrome di peter pan è il sottoscritto, ma questo è ormai diventata la drammatica storia di una patologia cronica!

Cosa dire, per certi versi sono felicissimo per loro (è bello vedere le persone a cui tieni felici) e mi danno la speranza che prima o poi arriverà il mio momento (magari prima dell’andropausa!!!!), ma in altri momenti mi sento , anzi lo sono, l’unico coglione che in trent’anni non ha combinato niente di buono… spendendo tutto per assopire quei quattro neuroni sapientemente stipati nell’ interstizio che ho tra le due orecchie….. "Ho Speso un Sacco di Soldi in Alcool, Donne e Macchine Veloci…… tutto il  resto l’ho sperperato!!!" …. frase in cui mi riconosco e purtroppo mi riconoscono anche gli altri…. Ma Cristo da qualche parte ci sarà pure un sorriso per me!!!

Advertisements
This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

5 Responses to

  1. LilaLuna says:

    ma certo che c’è un sorriso per te fabietto! è che a volte mi chiedo se sei tu che non sai esattamente quello che vuoi. un bacio, sempre grande!

    Like

  2. Lovefighter says:

    help!! fra pochi gg mi scade splinder gratis e dovrò tornare alla versione base. non è che mi verrà cancellato qualcosa???

    Like

  3. StartToEnd says:

    bel nome, bel titolo per il blog, belle parole. Penso che un sorriso ci sia sempre, per ognuno di noi..da qualche parte..

    Like

  4. coseacaso says:

    …se guardi in uno specchio e ridi sicuramente uno che che ti fà un sorriso lo vedi…

    Like

  5. LilaLuna says:

    bacio bela!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s