5 anni in meno,

almeno.  Nessuna crema antirughe sponsorizzata da Hugo Boss, ma un sempice taglio di capelli da 17$ (piu’ tip). Il mio tempo delle mele e’ finito a 30 anni, e cosi’ se ne sono andati anche i lunghi capelli.  Da mente scientifica, ho pensato che averli portati lunghi per un terzo della mia vita fosse abbastanza.  Ho pensato la stessa cose delle Marlboro e dei migliaia di Drum rollati, cosi’ anche a questi, col 2007, ho detto addio. 

Il nuovo taglio e’ stato scelto con l’aiuto di una rivista specializzata in foto di crani di personaggi piu’ o meno noti e/o fighetti, ero tentato dal taglio di federer (o era l’altro, roddick?) poi ho scelto un anonimo pennsylvano.  La parrucchiera (aveva delle grosse tette e le ascelle pezzate, combinazione suppostamente strepitosa (ho letto che e’ col sudore o per lo meno col suo odore che si esercita l’attrazione, prima regola di ellis) ma in realta’ anti-climax) era calmissima, eppure non deve capitare tutti i giorni un taglio da 40cm.  Ma vorrei riportare questo particolare: mi ha fatto lo shampoo dopo il taglio (io ero abituato a farlo prima, non funziona mica cosi’?) e poi non me li ha fonati, cosi’ che quando sono uscito gelavo e mi scappava da pisciare di bestia, ciononostante continuavo a fermarvi alle vetrine per riconoscermi.  Sto aspettando inquieto Inter-Fiorentina per potermi fumare la prima Camel del 2007 allo stadio e per un confronto di  capigliatura con Cambiasso.
This entry was posted in No category and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to

  1. MadBrain says:

    Urge materiale fotografico.

    Like

  2. sottopressione says:

    dovresti postare una foto della tua nuova capigliatura…poi scientificamente dovresti dirmi cosa fare della mia…

    Like

Leave a Reply

