Balle Com-iche

Visto che ne’ Claudietto ne’ Bela danno segni di vita, do seguito alla minaccia che avevo lanciato nei commenti al post precedente (= ri-postare qui alcune delle cavolate che scrivo sul mio blog personale). Spero solo di non nuocere a codesto ben piu’ raffinato consesso.

Comunque sia, io sto cercando una casa in affitto in quel di Como e stamattina sono andato a visitare la prima.
All’agente immobiliare ho detto che prima di decidere voglio vedere delle alternative (oggi e domani ho altre 4 visite); lui invece pretendeva una risposta entro domani perche’ il padrone di casa sta(rebbe) gia’ aspettando una risposta da un altro.
Mezz’ora dopo la visita, lui mi telefona: il padrone temporeggera’ con l’"altro", per cui ho tempo fino a lunedi’; per giunta mi offre uno sconto senza che io l’abbia chiesto.

Sbaglio, o qualcosa non torna?

This entry was posted in No category. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

