Visioni scabrose – NAPOLEON DYNAMITE (2004)

napoleon-dynamite_0Ho appena visto qualcosa di piu’ brutto e sfigato dell’ultimo derby dell’inter. Un’ulteriore conferma che al peggio non c’e’ limite. 

La (inesistente) trama
(di meta’ film, perche’ poi fortunatamente mi sono appisolato): un liceale sfigatissimo cerca di sorpavvivere alla sua sfigatissima realta’ di paesino di campagna dell’Idaho, ma, che sfiga,  con poco successo. 

La (gelida) critica: Il tentativo di farci commuovere con l’esistenza tragica e priva di senso del buon Dynamite naufraga tristemente a causa della mancanza d’idee si sceneggiatore e regista, che riescono a creare un film piu’ sfigato dello stesso protagonista.  Inguardabile

This entry was posted in No category and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to

  1. anonimo says:

    Eppure la foto somiglia molto a quella di “Garden State”…
    DVD o cinema?
    emanuele

    ps: ho visto che hai messo un “ripa” nella colonna a sx

    Like

  2. claudiopaga says:

    ciao ema, e’ un film del 2004, consigliato da una tipa dello utah, immagino abbiano un senso dell’umorismo tutto particolare da quelle parti, ma il film e’ terribile, non me ne viene in mente nessun altro ci comparabile bruttezza.
    ho messo il link, ma tu aggiorna il blog ogni tanto!!
    ho anche messo un link ad un blog di miei vecchi compagni insubrici (sotto la categoria “blog comaschi”), prova a dargli un’occhiata magari ti puo’ interessare! ciao!

    Like

Leave a Reply

