“Diario di una sottomessa” Sophie Morgan – 1 stellina (forse)

” meglio di 50 sfumature, un libro intenso etc etc” questo c’è scritto su retro-copertina…. mi ha incuriosito anche perchè non avendo letto nemmeno una riga delle famose sfumature (del quale ho sentito parlare bene… poi visto il successo…) mi son detto passiamo subito ad un livello più elevato.

Purtroppo non è stato proprio così, era da anni che non facevo tutta questa fatica a leggere un libro.

Trama: Scopate Sadomaso e Umiliazioni sessuali della protagonista; che si pone da sottomessa in un turbillion di orgasmi e vita sessuale stravagante, mentre nella vita di tutti i giorni è una rampante giornalista.

Non ho trovato niente di coinvolgente, trama ripetitiva (scopano e basta).

De Sade a confronto è Dante Alighieri.

This entry was posted in No category and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to “Diario di una sottomessa” Sophie Morgan – 1 stellina (forse)

  1. claudiopaga says:

    ciao bela, ho letto due o tre storie di letteratura erotica ma mi son tutte sembrate una gran palla, ho trovato i fumetti giapponesi di genere piu’ soddisfacenti 🙂
    50 shades io ho letto la prima parte e non mi e’ dispiaciuto ma le parti di sesso erano le piu’ noiose/ridicole

    Like

Leave a Reply

