I miei ottavi – Pronostici.

Con quei fessometri di Goldman Sachs gia’ eliminata dopo i gironi dove ha totalizzato la miseria di 23 punti, Claudio a 26 e Ripa a 30 rimangono in corsa per la conquista del pendolino d’oro. Se Fabietto e Sable sono interessati prego mandatemi i vostri pronostici e vi faremo partire dal mio punteggio di 26 dopo i gironi.

Ora molti ottavi sono poco equilibrati, Germania e Francia non dovrebbero aver problemi con Algeria e Nigeria, e spero che anche Olanda e Colombia sbattano fuori Messico e Uruguay, due squadracce dal gioco inguardabile. Piu’ incerte tutte le altre, secondo me la Svizzera fara’ sudare l’Argentina e ancor di piu’ il Cile con il Brasile, ma Neymar e’ in grande forma e alla fine la spuntera’. Costarica-Grecia e’ impronosticabile, punto sulla sorpresa USA.

usa-soccer-fansPer me quindi passano: Germania, Francia, Olanda, Colombia, Argentina, Brasile, Grecia, USA

Per il Ripa: Germania, Francia, Olanda, Colombia, Argentina, Brasile, Grecia, Belgio

Quindi recupero qualche punticino solo se gli USA fan l’impresa. U-S-A, U-S-A!

This entry was posted in Worldcup2014 and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to I miei ottavi – Pronostici.

  1. Emanuele Ripamonti says:

    Ma allora perseveri e sei diabolico! GS aveva 23 punti ed io ne ho 30…

    Non sono d’accordo sul Messico, ho visto ben 10 minuti della partita con la Croazia e mi avevan fatto un’ottima impressione… ragion per cui come ti dicevo, temo moltissimo x i miei dutchioni, che di solito fan faville nella fase a gironi e poi escono malamente all’inizio delle eliminazioni dirette (pensa ad es. ad euro 2008 quando han strapazzato italia e francia e pure romania.. per poi fracassarsi ai quarti contro non mi ricordo quali pippe..)

    Like

  2. claudiopaga says:

    c’avevi beccato, son stati ad un passo dall’eliminazione!

    Like

  3. Emanuele Ripamonti says:

    Ieri l’ho vista anchio (perdendomi i primi 5 min del 2o tempo e i 5 fra l’85esimo ed il 90esimo.. ovvero 2 dei 3 gol), il Messico ha giocato benissimo fino all’1-0 (ma non dominato.. l’Olanda non ha fatto nulla davanti, ma anche i messicani nel primo tempo han fatto un solo tiro pericoloso), poi s’e’ perso e secondo me l’Olanda ha meritato la rimonta, anche se il capovolgimento e’ stato brutale. Ora vediamo se azzecco il pronostico “passa almeno una fra Cile Messico e USA”.

    Like

Leave a comment