Letture

StonerStoner, J. Williams, 5 stelline

Questo l’ho scoperto leggendone la recensione di Bret Easton Ellis sul Corriere http://lettura.corriere.it/perche-stoner-e-un-vero-eroe/ , io non saprei scriverne meglio quindi vi conviene leggere direttamente quella, io posso solo dire che il romanzo mi e’ sembrato di una forza tranquilla e potente, il mio libro dell’anno.

 

There but for the, A. Smith, 4 stellinethere

Son mesi che l’ho letto quindi ormai non me lo ricordo gia’ piu’, e’ la storia insolita di un tipo che dopo una cena da conoscenti si rinchiude in una camera e non ne esce piu’. E’ un grande piacere scoprire un’autrice che scrive fuori dagli schemi, che usa le parole in modo nuovo, me lo son goduto questo romanzo.

 

Mourinho immmouportadaaginario, F. Matrolilli, 4 stelline

The special one, figura mitica per ogni interista, reinventato in questo libro che ci accompagna nella carriera del magnetico mister da Setubal. Da che se n’e’ andato, per noi e’ calato il sipario, ma forse anche per lui e’ cominciato il declino.

This entry was posted in Review and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

